Il consigliere Matteo Ricci:"la nomina dell'Assessore Tomei è chiaro esempio di come si antepone il bene della città"

Politica 0

L’esperienza delle liste civiche che hanno appoggiato la candidatura di Giorgio Del Ghingaro a Sindaco di Viareggio e sostengono il lavoro incessante del Sindaco e di tutta la giunta, per il raggiungimento degli scopi inderogabili per i quali siamo stati eletti, cioè governare il dissesto e guidare la città verso un futuro fatto di decoro, cultura, solidarietà, integrazione e partecipazione, è indice di un forte spirito di rinnovamento nelle politiche territoriali ed è segno di grande discontinuità dalla vecchia politica della partitocrazia. La nomina di Gabriele Tomei ad Assessore alle politiche sociali, sotto indicazione della Lista Viareggio Tornerà Bellissima, è chiaro esempio di come sia possibile anteporre ai particolarismi e ai personalismi il bene della città di Viareggio, sollecitando il Sindaco a scegliere per quel ruolo delicato un professionista del settore e una persona dalle indubbie capacità e disponibilità. Questa scelta compatta ancor di più la maggioranza nell’arduo compito del governo cittadino. Proprio per questi motivi, sebbene non ce ne fosse bisogno, come consigliere e capogruppo di Sto con Viareggio, ribadisco piena fiducia al Sindaco e piena collaborazione con la giunta e tutti i consiglieri di maggioranza per il lavoro a venire.

Matteo Ricci, consigliere comunale di Viareggio

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466491

Torna su