Piena fiducia al sindaco Del Ghingaro e alla sua Giunta

Politica 0

Viareggio Democratica da sempre sostiene e appoggia il lavoro del sindaco Giorgio Del Ghingaro e della sua Giunta: non è nostra abitudine infatti avvicinarci al sindaco quando c’è odore di assessorato e rigettarlo quando gli assessori sono tutti nominati.
In questi mesi abbiamo visto tentennamenti che si sono protratti oltre il limite della decenza: abbiamo sentito richiami alla coerenza, dove coerenza non c’era; abbiamo assistito a dinamiche fantasiose e ad altrettanto fantasiose dichiarazioni.
Per quanto possa dar fastidio a chi ha fatto degli incarichi politici un mestiere, per antico costume il sindaco Del Ghingaro sceglie i suoi collaboratori in base all’esperienza, alla competenza e alla disponibilità all’impegno. La nomina di Gabriele Tomei quale assessore al Welfare conferma questo indirizzo.
Come gruppo consiliare di Viareggio Democratica ribadiamo la nostra completa fiducia nell’operato del sindaco, eletto lo ricordiamo, a larga maggioranza dai cittadini di Viareggio. Siamo convinti della bontà delle scelte dell’Amministrazione e ne condividiamo intenti, progetti e prospettive.
Auguriamo quindi buon lavoro al nuovo assessore e ci mettiamo, come gruppo consiliare, a sua completa disposizione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105766532

Torna su