Piena fiducia al sindaco Del Ghingaro e alla sua Giunta
Politica mercoledì 15 febbraio 2017 0Viareggio Democratica da sempre sostiene e appoggia il lavoro del sindaco Giorgio Del Ghingaro e della sua Giunta: non è nostra abitudine infatti avvicinarci al sindaco quando c’è odore di assessorato e rigettarlo quando gli assessori sono tutti nominati.
In questi mesi abbiamo visto tentennamenti che si sono protratti oltre il limite della decenza: abbiamo sentito richiami alla coerenza, dove coerenza non c’era; abbiamo assistito a dinamiche fantasiose e ad altrettanto fantasiose dichiarazioni.
Per quanto possa dar fastidio a chi ha fatto degli incarichi politici un mestiere, per antico costume il sindaco Del Ghingaro sceglie i suoi collaboratori in base all’esperienza, alla competenza e alla disponibilità all’impegno. La nomina di Gabriele Tomei quale assessore al Welfare conferma questo indirizzo.
Come gruppo consiliare di Viareggio Democratica ribadiamo la nostra completa fiducia nell’operato del sindaco, eletto lo ricordiamo, a larga maggioranza dai cittadini di Viareggio. Siamo convinti della bontà delle scelte dell’Amministrazione e ne condividiamo intenti, progetti e prospettive.
Auguriamo quindi buon lavoro al nuovo assessore e ci mettiamo, come gruppo consiliare, a sua completa disposizione.
Meteo Viareggio