Scuola di formazione politica PD

Politica 0

Martedì 21 febbraio alle ore 21 nella sede del Partito Democratico, in via Regia 68, si terrà il secondo incontro della Scuola di Cultura Democratica Versilia, parte di un progetto dei Giovani Democratici e del Partito Democratico per porre l'attenzione su temi e argomenti di attualità politica e di interesse generale.
Tale appuntamento, dal titolo "Il tramonto della democrazia rappresentativa?" avrà come argomenti la nascita della Repubblica italiana e l'odierna crisi della democrazia rappresentativa.
Interverrà il professor Alessandro Volpi, sindaco di Massa, e docente di storia moderna e contemporanea all'Università di Pisa, a seguire ci sarà un momento di confronto e discussione aperto a tutti.
Sicuri che sia un'occasione non solo per affrontare un tema sempre più ricorrente, ma anche per ritrovarci e confrontarci, invitiamo tutti gli interessati, gli iscritti e i simpatizzanti a partecipare numerosi!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472066

Torna su