Camaiore, fratelli d'Italia: "Vecchia politica? Decisamente meglio della nuova stagione"

Politica 0

"Il sindaco uscente ed i suoi criticano il candidato Giampaolo Bertola senza argomenti e accusandolo solo di rappresentare la vecchia politica; ma è oggettivo che con Bertola Camaiore in dieci anni sia stata amministrata come si deve e Lido sia diventata una meta di turismo giovanile e non, grazie al Pontile, all'attenzione verso il decoro e nel portare eventi d'interesse e sviluppo a livello di attività produttive – lo dichiara il segretario Fratelli d'Italia Provincia di Lucca Riccardo Zucconi – mi pare che Del Dotto non abbia argomenti validi contro il suo rivale, noi invece possiamo constatare come Lido sia purtroppo in discesa con servizi che vengono meno ed eventi che vengono ripetutamente depennati dal calendario".

"Il PD attacca l'inattaccabile – affonda Fabrizio Pellegrini (membro del direttivo provinciale di Fratelli d'Italia) – L'amministrazione si dimostra costantemente inadeguatao: se queste cose accadono in arterie principali come la Sarzanese e via Italica a Capezzano Pianore il danno e la figuraccia sono impossibili da nascondere. Aggiungo che con Del Dotto la sicurezza non c'è più: proprio ieri in via di Mezzo a Camaiore hanno tentato di rubare la borsa a mia figlia e oggi ho denunciato il fatto ai Carabinieri; mentre il venerdì al mercato sono all'ordine del giorno quelli perpetrati dai rom che raggiungono di proposito alla caccia del portafogli pieno".


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385036

Torna su