Raccolta fondi per il Rione Darsena

Carnevale 0

“Io voglio il Carnevaldarsena 2017”. Dopo il successo dello scorso anno il Rione di via Coppino rinnova la raccolta di fondi, questa volta garantendo alcuni vantaggi ai sostenitori della festa. Per ogni offerta minima di 10 euro ci sarà infatti la possibilità di acquistare fino ad un massimo di 4 buoni pasto completi per una cena al rione (primo, secondo, acqua o vino e caffè ad un prezzo ridotto a 12 euro, ossia con uno sconto medio di oltre il 20% ). In sostanza, per una famiglia o per un frequentatore assiduo si tratta di una prevendita a prezzo scontato con la possibilità di usufruire di una cassa apposita. Inoltre, chi sottoscrive per il Carnevaldarsena riceverà in omaggio lo splendido manifesto dell’edizione 2017, realizzato sul dipinto originale di Fabrizio Ramacciotti con la collaborazione grafica di Andrea Raffagnagi e un adesivo di sostegno alla festa.
La raccolta fondi dell’anno scorso ha permesso di raccogliere 6300 euro che sono stati destinati al finanziamento delle seguenti iniziative: animazione per bambini (1830 euro); sicurezza privata durante la festa (1530 euro); sostegno alla musica dal vivo e cena delle mascherate (2220 euro); retribuzioni per prestazioni d’opera fornite dal Comitato disoccupati allo scopo di diminuire le spese comunali (720 euro).
Anche per l’edizione 2017 la cifra raccolta verrà destinata ad iniziative dello stesso genere, principalmente legate alla sicurezza lungo il circuito e nelle zone limitrofe come richiesto anche dagli abitanti del quartiere. Identica al 2016 anche la modalità di sostegno da parte delle attività economiche della Darsena alle quali è richiesto un contributo differente a seconda della presenza o meno nel circuito.
La raccolta fondi verrà effettuata presso il circolo Cro Darsene negli orari di apertura fino a giovedì 23 sera.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460841

Torna su