Baldini (fuxia people): "contro gli ambulanti abusivi serve una cultura della legalità condivisa"

Politica 0

17 Febbraio - "Solo una cultura condivisa della legalità può invertire la tendenza degli acquisti <<illegali>> a Forte dei Marmi." Maria Teresa Baldini, leader di Fuxia People, propone un giro di vite contro gli ambulanti abusivi: "È inutile che Sindaco e Vice Sindaco - commenta la Baldini - a turno si facciano campagna elettorale dicendo che gli ambulanti abusivi sono spariti grazie ai controlli, perché basterà un po' di bel tempo per vederli riapparire."

"Oltre ad assumere un numero maggiore di Vigili Urbani per la stagione estiva, che è più che giusto - continua la Baldini - Fuxia People propone d'incentivare le sanzioni agli acquirenti che nell'ultimo anno, dal resoconto apparso nei quotidiani locali, risultano essere state solamente sette."

"Le Forze di Polizia, alle quali bisogna essere sempre riconoscenti per il grande servizio quotidianamente svolto nonostante oberate di lavoro, devono esser aiutate dall'Amministrazione Comunale. È inutile che i cittadini e soprattutto i turisti si lamentino della presenza fastidiosa degli extracomunitari che invadono le strade e le spiagge di Forte dei Marmi quando poi sono loro stessi ad incentivare il commercio illegale. Fuxia People - conclude la Baldini - propone dei cartelli dove venga evidenziato chiaramente la proibizione dell'acquisto di merce contraffatta e dove i trasgressori verranno sanzionati."

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105454559

Torna su