Fatti un selfie con Biancoforno e vinci i biglietti per il Carnevale di Viareggio

Carnevale 0

Prosegue il concorso "SelfieBiancoForno", ideato da BiancoForno, che mette in palio dieci ingressi per ognuno dei prossimi corsi del Carnevale di Viareggio. Sarà possibile vincere anche un super premio finale.

Partecipare è semplicissimo: basta scattarsi un selfie da soli o in compagnia (preferibilmente mascherati) nel quale compaia il marchio BiancoForno (il truck hospitality che si trova in piazza Mazzini, i prodotti dell'azienda o le hostess BiancoForno) e condividerlo sulla pagina Facebook "SelfieBiancoForno".

Per quanto riguarda i corsi domenicali (26 febbraio e 5 marzo) gli scatti dovranno essere necessariamente pubblicati entro le ore 12 del venerdì precedente, mentre per quello di martedì 28 febbraio le foto dovranno pervenire entro il lunedì precedente (27 febbraio), sempre alle ore 12.

Sarà un'apposita giuria a stabilire quali saranno i selfie più belli ed il nome dei vincitori comparirà, di volta in volta, con indicati i riferimenti per la consegna del premio.

Gli scatti migliori, inoltre, verranno pubblicati sulle pagine dei quotidiani "Il Tirreno" e "La Nazione".

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a biancofornoselfie@gmail.com.

Ma non è questo l'unico modo per ottenere ticket d'ingresso per il Carnevale. All'interno della trasmissione "Aspettando il Tg" presentata da Annamaria Tossani (in onda su Italia 7 dal lunedì al venerdì alle 18,25), BiancoForno offre al pubblico l'opportunità di vincere 2 biglietti per uno dei corsi mascherati. Per partecipare bisogna telefonare al numero 055.611249 e rispondere alla domanda proposta ogni giorno dalla conduttrice dello storico programma che precede il telegiornale dell'emittente leader del centro Italia.

L'iniziativa – che sta riscuotendo molto successo – stimola così i telespettatori ad assistere in prima persona a questo meraviglioso spettacolo che va in scena ogni anno sui viale a mare di Viareggio.

Anche in occasione del secondo corso di Carnevale – in programma sabato 18 alle 17 – la partecipazione di BiancoForno sarà notevole: dal truck hospitality di piazza Mazzini Noi Tv e Rete Versilia News trasmetteranno in diretta la sfilata dei giganti carri allegorici, Radio Bruno effettuerà diversi collegamenti, mentre domenica alle 18,15 Italia 7 proporrà la seconda puntata dello speciale dedicato al Carnevale di Viareggio.

Sul maxischermo fornito anche quest'anno da BiancoForno – azienda da oltre vent'anni specializzata nella pasticceria di alta qualità – verranno proiettate le immagini più suggestive del corso mascherato: in particolare, il passaggio dei carri allegorici sul Belvedere delle Maschere.

Inoltre le hostess doneranno ai passanti tante confezioni dei dolci prodotti BiancoForno.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396250

Torna su