In attesa delle 17 già tanta gente per assistere al corso in notturna

Carnevale 0

Al termine spettacolo piromusiclae della ditta Morsani di Rieti e concerto evento scuola-Zoo con Enrico Papi

in attesa della sfilata delle costruzioni allegoriche che inizierà alle ore 17 con il canonico triplo colpo di cannone,insieme alla Fondazione, saranno le mitiche voci di Radio Montecarlo che introdurranno il secondo Corso Mascherato : Luisella Berrino, Daniela Palandri, Ettore Andenna, Federico l'Olandese Volante, Awanagana, Tommy, Riccardo Heinen, Claudio Sottili (che gioca in casa) e Carlo Massarini.

Con i loro programmi e le loro voci hanno scritto la storia di questa emittente che iniziò le trasmissioni nel marzo del '66 e che ha ottenuto un successo che nessun'altra radio è riuscito ad eguagliare con picchi di 12 milioni di radioascoltatori.

Ricordiamo che questo secondo corso in notturna è l'occasione per ospitare Telethon, organizzazione onlus nata grazie all'incontro tra Susanna Agnelli e l'Unione italiana lotta alla distrofia muscolare.

Sarà a Viareggio quest'oggi Francesca Pasinelli, direttore generale della Fondazioni Telethon e il testimonial Nicola Vizzoni, il plurimedagliato atleta pietrasantino , argento alle olimpiadi di Sydney del 2000 e agli europei di Barcellona nel 2010. Vizzoni ha inoltre conquistato due ori ai Giochi del Mediterraneo e un oro alle Universiadi oltre che due ori ai Mondiali militari.

Vera animatrice di telethon per la Versilia la sempre presente e attivissima Wanda Raspolini.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105450495

Torna su