Lo spettacolo del corso di Carnevale in notturna raccontato dal Truck Biancoforno

Carnevale 0

Ha riscosso un successo strepitoso il corso mascherato in notturna del Carnevale di Viareggio andato in scena sabato 18 febbraio sui viali a mare. Prima la sfilata dei carri illuminati, poi lo spettacolo pirotecnico per una giornata da ricordare, raccontata da Noi Tv e Rete Versilia News (canali 10 e 85 del digitale terrestre) direttamente dal truck hospitality BiancoForno collocato in piazza Mazzini, da dove è andata in onda anche la seconda puntata dello speciale di Italia 7 con ospiti l’ex vicepresidente della Fondazione Carnevale Renzo Pieraccini ed il regista teatrale Enrico Botta.
Sul maxischermo, fornito da BiancoForno, sono state proiettate in tempo reale le immagini del passaggio dei giganteschi carri allegorici, mentre le hostess hanno donato numerose confezioni dei prodotti BiancoForno agli spettatori.
Il truck hospitality è rimasto aperto anche il giorno successivo, domenica 19, in occasione del rione Croce Verde.
Va avanti, intanto, il concorso “SelfieBiancoForno”, che mette in palio 10 ingressi per ognuno dei prossimi corsi mascherati sulla storica Passeggiata di Viareggio, oltre ad un super premio finale che verrà svelato nei prossimi giorni.
Per partecipare al concorso sarà sufficiente scattarsi un selfie da soli o in compagnia (preferibilmente mascherati) nel quale sia ben visibile il marchio BiancoForno (i prodotti dell’azienda, il truck hospitality che si trova in piazza Mazzini o le hostess BiancoForno) e condividerlo sulla pagina Facebook “SelfieBiancoForno”.
I selfie più belli verranno scelti da un’apposita giuria ed il nome dei vincitori comparirà, di volta in volta, con indicati i riferimenti per ritirare il premio.
Gli scatti migliori, inoltre, verranno pubblicati sulle pagine dei quotidiani “Il Tirreno” e “La Nazione”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006899

Torna su