Tesseramento PD

Politica 0

In riferimento a quanto apparso sulla stampa locale sul calo delle iscrizioni al Partito Democratico di Viareggio, si precisano alcuni dati: gli iscritti del 2015, anno in cui si è celebrato il Congresso comunale, sono stati 303.

Per il 2016 le iscrizioni termineranno il 28 febbraio 2017 per indicazione nazionale. Ad oggi le iscrizioni si attestano all' 85% di tale cifra. Le procedure che sono state adottate sono quelle stabilite dallo statuto: rinnovo su esplicita richiesta per chi già risulta iscritto per il 2015, preiscrizione per i nuovi iscritti, successivamente confermata da un colloquio. Un'apposita commissione di garanzia verifica la correttezza della procedura e il rispetto dello statuto.
I responsabili del tesseramento per l'Unione comunale di Viareggio sono Daniele Ceragioli e Mario Lucchesi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105811487

Torna su