Viareggio vip a Borgosesia

Carnevale 0

Grande successo ieri per la Compagnia del Carnevale, in trasferta a Borgosesia. Una delegazione di maschere della compagnia è andata a sfilare al carnevale piemontese insieme ai figuranti del Rione Fornace, che quest'anno hanno riprodotto fedelmente il carro "Padroni a casa nostra - soluzione finale" come omaggio a Gilbert Lebigre. I due gruppi mascherati si sono organizzati prima via internet per ballare insieme le coreografie e ieri in occasione del secondo corso mascherato di Borgosesia, approfittando della domenica libera, sono partiti da Viareggio più di 30 figuranti. La delegazione viareggina è stata accolta molto calorosamente sia dal rione gemellato che da tutta la cittadinanza e i rappresentanti del Comitato Carnevale. Le note delle canzoni del Carnevale di Viareggio risuonavano dai carri e dal palco centrale sono stati salutati come.ospiti d'onore e ricordato affettuosamente Gilbert Lebigre, scomparso la scorsa estate, come un grande artista del carnevale. Un' occasione di festa che ha portato il nome di Viareggio e la Burlamacca a sventolare nella Piazza Mazzini della cittadina piemontese con l'augurio di poter avere presto sui viali a mare anche una delegazione del Rione Fornace.

Altre foto Foto della news

  • Viareggio vip a Borgosesia
  • Viareggio vip a Borgosesia
  • Viareggio vip a Borgosesia
  • Viareggio vip a Borgosesia
  • Viareggio vip a Borgosesia

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105007257

Torna su