La Miss più bella d'Italia oggi ospite della fondazione Carnevale

Carnevale 0

In attesa di capire se il corso (con diretta Rai di un'ora) si farà, la Miss si presenta alla stampa

Quest'oggi nel corso di nuvole e vento sarà ospite il raggio di sole, Miss Italia Rachele Risaliti. Rachele, pratese, ma residente a Firenze ha conquistato il titolo a Jesolo, l oscorso settembre, ed è stata definita “la più bella tra le persone normali” anche per i modi sobri ed eleganti e la spiccata personalità.

Ventidue anni il primo febbraio scorso, Rachele studia con grande passione, pronta però a cogliere le giuste opportunità offerte dal mondo dello spettacolo; è sportiva ed è legatissima al fidanzato, Federico, toscano, studente di Economia a Londra.

Ospiti del quarto Corso Mascherato saranno S.E il dr. Rayed Kahlid Krimly Ambasciatore dell’Araba Saudita in Italia e la consorte, l’Imam Izzeddin Elzir presidente dell’Unione delle Comunità Islamiche d'Italia, l’Arcivescovo di Lucca Monsignor Italo Castellani.

Terminata la diretta Rai la sfilata delle opere allegoriche proseguirà fino all’imbrunire.

Saranno poi i fuochi artificiali della ditta Panzera di Torino a chiudere il Corso Mascherato. La lunga serata proseguirà con la festa rionale al CarnevalDarsena.

Il gran finale del Carnevale di Viareggio è in programma domenica 5 marzo con il quinto Corso Mascherato (inizio ore 15) che terminerà con la proclamazione dei verdetti delle giurie e con il grande spettacolo pirotecnico di Chiusura.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467765

Torna su