Albero Pardini (Fratelli d'Italia): "Ordinanza Piazza Dante, pericoloso lasciarl cadere senza soluzioni alternative"

Politica 0
Albero Pardini (Fratelli d'Italia): "Ordinanza Piazza Dante, pericoloso lasciarl cadere senza soluzioni alternative"
0

“Primo marzo: scade l'ordinanza di 'coprifuoco' voluta dall'ex Commissario Stelo per piazza Dante, pare che l'attuale sindaco Del Ghingaro sia intenzionato a non rinnovarla e questo è, secondo Fratelli d'Italia, un atto irresponsabile e rischioso” lo sostiene il responsabile comunale Fdi Alberto Pardini.

L'esponente viareggino di Fratelli d'Italia continua: “L'ordinanza ha oggettivamente dato dei risultati: infatti, da quando è entrata in vigore lo scorso ottobre, non si è più avuta notizia di reati avvenuti nei pressi della stazione di Viareggio – sottolinea – Imporre la chiusura delle attività dalle 19,30 e alle 6,00 forse non è la soluzione migliore, ma si è dimostrata efficace. Riteniamo dunque che sia utile estenderla fino a quando il Sindaco non trova un modo alternativo e duraturo per contrastare il crimine nella zona (installando, ad esempio delle telecamere). Qualcuno deve prendere il toro per le corna e quel qualcuno, volenti o nolenti, si chiama Giorgio Del Ghingaro”.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59084404

Torna su