Ancora biglietti disponibili per "C'è la vita; la vita, oh bimbetto..." in programma venerdì 3 marzo al Politeama

Carnevale 0

Ci sono ancora alcuni biglietti disponibili (posto unico numerato a 15 euro in prevendita da Lettera 22, via Mazzini 84 a Viareggio. Per informazioni 0584.582755, oppure 348.4702926) per il grandissimo omaggio a Egisto Malfatti, poeta di Viareggio. C’è la vita; la vita, oh bimbetto…” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena al Teatro Politeama, Venerdì 3 marzo 2017 alle ore 21.15 con un cast di grandissima qualità.

Alessandro Angeli, A.S.D. Blound Dancing G&B (coreografie di Annarosa Petri e Arianna Guidi), Andrea Baratti, Adriano Barghetti, Lorenzo Biagini, Mario Bindi, Alessandro Bonuccelli, Lidia Cerri, Chiara Cinquini, Andrea De Nisco, Gianluca Domenici, Lorenzo Ghiselli, Giacomo Leva,
Luciana Madrigali, Daniele Maffei, Irene Marani, Loris Marchi, Masnada, Alessandro Pasquinucci, Stefano Pasquinucci, Marzia Pucci Zanetti, Simone Remedi e Manuel Santini.

Accompagnamento musicale a cura dei "Baci & Ciaffate", Abramo Butrichi - (tastiere e voce), Davide Cortopassi - (batteria) Elia Pucci – (chitarra) e Stefano Rafanelli (basso).

regia - Bobo Pasquinucci
aiuto regia - Edoardo Cini
audio e luci - lit di Marco e Stefano Betti
installazioni sceniche - Angelo Dionigi Fornaciari
direttori di scena - Angelo Giannecchini, Roy Lepore, Marino Mariani
collaboratori - Veronica Moriani, Alessandra Giacomelli, Claudio Puosi, Marian Puosi, Carlo Alberto Turrini

L'evento, organizzato dall'Associazione Viareggiok con la collaborazione dell'Associazione Maestro Egisto Malfatti, può contare sul patrocinio della Provincia di Lucca, del Comune di Viareggio, della Fondazione Carnevale e della Fondazione Festival Puccini.


Il ricavato della serata sarà devoluto ai “Poveri Vecchi”, “Istituto Sacro Cuore di Gesù – Viareggio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477200

Torna su