La Polizia di Viareggio arresta uno spacciatore a Torre del Lago

Torre del Lago 0
La Polizia di Viareggio arresta uno spacciatore a Torre del Lago
0

Dopo le segnalazioni a carico dei consumatori di stupefacenti dei giorni scorsi, nel pomeriggio di ieri la Squadra Anticrimine della Polizia di Viareggio, al termine dell’ennesimo servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga nelle pinete della città, ha tratto in arresto JIHAD Aimani, 28enne marocchino, in Italia senza fissa dimora e permesso di soggiorno.

I poliziotti, dopo un appostamento nella pineta di Torre del Lago, lo hanno sorpreso mentre si introduceva in un foro praticato nella rete di recinzione della ferrovia e trovato in possesso di 36 grammi di hashish, suddivisa in tre parti ed occultata all’interno dei pantaloni.

Condotto presso il Commissariato di Polizia di Viareggio, a carico del marocchino sono emerse due recenti denunce, a Carrara e Sarzana, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Pertanto, il giovane è stato tratto in arresto e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca e stamani sarà processato per direttissima.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59107746

Torna su