Miss Italia ospite al truck biancoforno. Il concorso "selfiebiancoforno" alle battute finali

Carnevale 0

BiancoForno parteciperà al quinto ed ultimo corso del Carnevale di Viareggio in programma domenica 5 marzo a partire dalle 15. Le hostess dell’azienda, da oltre vent’anni specializzata nella pasticceria di alta qualità, distribuiranno sfoglie e altre dolci prodotti agli spettatori, compresi quelli seduti in tribuna, mentre sul maxischermo – fornito da BiancoForno – scorreranno le immagini del passaggio dei carri sul Belvedere delle Maschere.
Dal truck hospitality di piazza Mazzini Noi Tv e Rete Versilia News (canali 10 e 85 del digitale terrestre) racconteranno i momenti salienti della sfilata conclusiva dei carri, sino alla proclamazione dei vincitori in una domenica nella quale andrà in scena il secondo spettacolo pirotecnico, altro momento emozionante della giornata al termine della quale calerà il sipario sull’edizione 2017 del Carnevale.
Martedì 28, nonostante l’annullamento del quarto corso mascherato a causa del vento forte, Miss Italia 2016, Rachele Risaliti, è stata ospite d’onore della manifestazione. E prima di recarsi alla Cittadella per vedere i carri allegorici, ha visitato (con in testa l’immancabile corona) il truck hospitality BiancoForno, seguita da fotografi e giornalisti.
E’ alle battute conclusive il concorso “SelfieBiancoforno”. Ci sono ancora pochi giorni di tempo per provare a vincere uno strumento tecnologico, il super premio finale messo in palio da BiancoForno.
Per partecipare al concorso è sufficiente scattarsi un selfie da soli o in compagnia (preferibilmente mascherati) nel quale sia ben visibile il marchio BiancoForno (i prodotti dell’azienda, il truck hospitality che si trova in piazza Mazzini o le hostess BiancoForno) e condividerlo sulla pagina Facebook “SelfieBiancoForno”.
Gli scatti migliori, inoltre, verranno pubblicati sulle pagine dei quotidiani “Il Tirreno” e “La Nazione”.
Per qualsiasi informazione sarà possibile scrivere a biancofornoselfie@gmail.com.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466381

Torna su