ROBBIE WILLIAMS torna al Lucca Summer Festival

Musica 0
ROBBIE WILLIAMS torna al Lucca Summer Festival
0

15 Luglio 2017 - Biglietti in vendita da Sabato 4 Marzo

ROBBIE WILLIAMS torna a Lucca!
Al Summer Festival dopo l'indimenticabile concerto del 2015!
15 Luglio 2017 - Biglietti in vendita da Sabato 4 Marzo

Il Lucca Summer Festival annuncia il grande ritorno di Robbie Williams sul palco di Piazza Napoleone.

Lo show-man inglese, fresco del BRITS ICON AWARD, sara’ al Lucca Summer Festival con il suo nuovo attesissimo tour Europeo, che partira’ il 2 giugno da Manchester.
A seguito del grande successo dell’ultimo album “The Heavy Entertainment Show”, uscito lo scorso novembre, Robbie Williams ha ricevuto la certificazione ORO anche in Italia, dopo aver collezionato il disco di platino in Gran Bretagna e quello d’oro in Australia, Austria, Germania e Olanda. I singoli “Party Like a Russian” e “Love My Life sono stati tra i brani più programmati dalle radio Italiane negli ultimi mesi e l’esibizione di Robbie è stato uno dei momenti dell’ultimo Festival di Sanremo che ha fatto registrare maggior audience.

Robbie Williams è un grande e gradito ritorno per il Lucca Summer Festival dopo che, nel 2015, ha fatto registrare il tutto esaurito con una piazza gremita di fans arrivati da tutto il mondo.

Ad aprire questo nuovo appuntamento come Special Guest ci saranno gli Erasure, duo storico britannico che festeggerà il trentennale di carriera.

BIGLIETTI IN VENDITA DALLE ORE 11:00 DI SABATO 4 MARZO SU LUCCASUMMERFESTIVAL.IT - DALESSANDROEGALLI.COM e TICKETONE.IT

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

69463760

Torna su