Tornano al successo Viareggio e Real FQ. Vince anche il Seravezza, pareggi per Camaiore e Pietrasanta

Calcio 0

NELLA FOTO VALTRIANI (LA NAZIONE) SI VEDE VITIELLO DEL VIAREGGIO CHE ESULTA PER IL SUO GOL

Nella 26ª giornata di Serie D (9ª di ritorno) tornano ai 3 punti, dopo due sconfitte consecutive, sia il Real Forte dei Marmi Querceta (che espugna 1-0 Sanremo con la rete di Ferretti che così irrompe in doppia cifra) sia il Viareggio 2014 (che nell'anticipo del sabato a Pisa batte 2-0 il Ligorna grazie ai gol di 'Mimmobomber' Vitiello e di Chicchiarelli).
Il campionato di Serie D adesso si ferma per due settimane (tornerà domenica 19 marzo) vista la sosta per la partecipazione della Rappresentativa Serie D al Torneo di Viareggio.

In Eccellenza (24ª giornata, anche qui 9ª di ritorno) il Seravezza Pozzi ottiene la sua 7ª vittoria di fila (8ª sui 9 turni del girone di ritorno, dove i verdazzurri sono imbattuti) superando 2-1 la Larcianese fra le mura amiche del "Buon Riposo": merito della doppietta di Lorenzo Benedetti cui bastano i 20 minuti iniziali per mettere il match in discesa per i verdazzurri di Vangioni.
Il Camaiore di Moschetti al Comunale va sotto 2-0 nel primo tempo per effetto della doppietta di Vaglini e perde per infortunio il suo capitano Pellegrini. Ma nella ripresa grazie alle reti dei suoi attaccanti Marasco (11° sigillo per lui in stagione) e Ambrosini rimette in equilibrio l'incontro mettendosi, con questo 2-2, almeno un punto in tasca.
Pareggio in rimonta anche per il Pietrasanta che sul sintetico del "Pedonese" fa 1-1 nello scontro salvezza col Cecina: il gol biancoceleste porta la firma di Raffi. Da segnalare che negli ultimi minuti di gioco, dopo l'espulsione del portiere Sarti, il Pietrasanta che aveva esaurito le sostituzioni ha messo in porta il centrocampista e capitano Peselli, il quale non ha però dovuto effettuare alcuna parata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105600174

Torna su