La Top 11 di Viareggino.it

Calcio 0

I migliori di giornata delle versiliesi di Serie D ed Eccellenza (oltre alle nostre 5 squadre, nel gioco di «Palla al centro» rientra pure la Massese)

Questa la nostra Top 11 della settimana delle squadre versiliesi impegnate nei campionati di calcio di Serie D ed Eccellenza, legata al gioco della trasmissione tv «Palla al centro» di 50News Versilia (canale 673). Il modulo è un 4-3-1-2:

CIPRIANI (VIA) – Se il Viareggio è uscito dalle secche nelle quali si era impantanato nelle ultime giornate è merito anche del suo Uomo-Gatto che ritrova l’imbattibilità.
----------------------------------------------------------------------------
GENOVALI (VIA) – Se alla sua età (è un classe '94) hai già tutte quelle partite sulle spalle...un motivo c’è. Guerriero indomito, unisce ad una duttilità non comune una grinta da pitbull.

F. MACCABRUNI (MAS) – Tornato a pieno regime sulla fascia destra dopo l’uscita forzata dello scorso turno, si conferma un valore aggiunto per i bianconeri di Lazzini. Corona la sua prestazione con l’inzuccata del 3-0 che chiude i conti col Grosseto.

L. BIAGINI (RFQ) – Sbroglia diverse situazioni spinose ergendosi a baluardo della porta di Fonsato. Insieme a Verdi (anche lui autore di una grande partita) formano una coppia di livello eccelso per la categoria.

CECCARINI (PIE) – Ottima prova per l’esterno biancoceleste che unisce tanta corsa a una discreta sicurezza con la palla tra i piedi molto beneducati.
----------------------------------------------------------------------------
REMORINI (MAS) – Prende per mano la Massese ‘aiutandola’ ad uscire dal grigiore dei primi 45’. Al rientro dagli spogliatoi accende la luce già al 5’ con un bell’assist per Di Paola. Che tuttocampista!

ALIBONI (VIA) – Pilastro e colonna portante dell’ossatura viareggina. C’è poco da dire: quando gira lui, gira tutto il Viareggio.

N. BRESCIANI (SER) – Quantità e qualità al potere per Van-Gioni. Un vecchio adagio calcistico dice che le partite si vincono a centrocampo. Con gente come Bresciani ('97), che sa fare anche e bene tutta la fascia, si capisce perché il Seravezza sia lassù.
----------------------------------------------------------------------------
FERRETTI (RFQ) (nella foto) – Migliore in campo per distacco in quel di Sanremo dove il Real FQ di Pagliuca riprende la sua corsa...proprio grazie al timbro dell’estroso attaccante.
----------------------------------------------------------------------------
L. BENEDETTI (SER) – Incontenibile nella sfida contro la Larcianese. La sua doppietta spiana al Seravezza la strada per consolidare il primato.

MARASCO (CAM) – Mvp dei bluamaranto nel pareggio interno con l’Urbino Taccola. In una sfida ‘dominata’ da Vaglini (doppietta più un’autorete) è il puntero di Moschetti a dare un notevole contributo alla rimonta camaiorese.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105600821

Torna su