Boruca vince il premio per la coreografia più bella 2017

Carnevale 0
Boruca vince il premio per la coreografia più bella 2017
0

Va a "Boruca - Dietro la maschera" di Uberto e Luigi Bonetti il premio per la coreografia più bella del Carnevale di Viareggio 2017 promosso da Rete Versilia e la Fondazione Carnevale. Dopo le polemiche late al referendum popolare, il giudizio è stato affidato ad Alto Tarabella, direttore artistico del Teatro del Giglio.

Regista e compositore, Aldo Tarabella è il direttore artistico del Teatro del Giglio di Lucca. Nella sua carriera ha collaborato con Giorgio Strehler, Marcello Mastroianni e con il coreografo Micha van Hoekhe. In Italia è tra i partner del prestigioso coordinamento europeo dei dipartimenti d’opera e di balletto dei grandi teatri lirici europei.

MOTIVAZIONE:
Per aver saputo emozionare grazie agli abiti e ai loro colori.
Per essere stata parte integrante del carro e del suo messaggio.
Per aver integrato alla perfezione musica e danza con un ritmo travolgente.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

58952602

Torna su