Riccardo Micheli nominato dal direttivo versiliese della Lega coordinatore per la Campagna elettorale di Camaiore

Politica 0
Riccardo Micheli nominato dal direttivo versiliese della Lega coordinatore per la Campagna elettorale di Camaiore
0

Il direttivo versiliese della Lega Nord ha nominato Riccardo Micheli, già assessore alle attività produttive nella giunta Bertola, quale “legato” (coordinatore) per Camaiore. Micheli è quindi chiamato a coordinare tutte le attività del partito inerenti alla campagna elettorale per le amministrative 2017. Il neo coordinatore, dopo aver ringraziato tutto il direttivo, ha annunciato che lavorerà in accordo con la segretaria del direttivo versiliese della Lega Maria Domenica Pacchini, con la lista del candidato sindaco Giampaolo Bertola e con gli altri partiti della coalizione di centro-destra: Fratelli d'Italia e Forza Italia.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59139534

Torna su