Domenica 19 marzo torna la coppa del mondo del carnevale

Carnevale 0
Domenica 19 marzo torna la coppa del mondo del carnevale
0

Tutto è pronto per la quarta edizione della Coppa del Mondo del Carnevale, la simpatica sfida organizzata tra la formazione dei Carnevalari e la selezione degli Artisti del Festival di Burlamacco, un match a colpi di dribbling e risate con l'unico scopo di contribuire al Progetto di Beneficenza 2017 e passare qualche ora di sport e allegria tra amici. Nelle prime due edizioni le "ugole d'oro" del Festival si sono aggiudicati la vittoria contro la rappresentativa dei Carnevalari, ma solo lo scorso anno, durante la terza edizione, i ragazzi del Movimento hanno imposto la loro supremazia sugli Artisti, alzando al cielo la tanto agognata coppa. La sfida quindi è tutt'altro che conclusa... Riusciranno i Carnevalari a pareggiare i conti quest’anno? A dare il via ufficiale alla sfida in programma domenica, ci saranno Burlamacco e Ondina, padroni di casa della vicina Cittadella del Carnevale che ospiterà la sera, all'interno dell'Osteria di Burlamacco, le premiazioni della gara. Se siete curiosi di vedere come andrà a finire questa quarta edizione, vi aspettiamo Domenica 19 Marzo, con fischio d'inizio alle ore 15:00 al Campo sportivo della Cittadella in Via Salvo D'Acquisto (alla rotonda di Re Carnevale). Dopo la sfida in campo andrà in scena la cena di beneficenza all'Osteria di Burlamacco dalle ore 20:30 in compagnia delle due formazioni e dell'animazione del Dj Andrea Paci, durante la quale ci sarà la consegna ufficiale della Coppa ai vincitori. Il ricavato della cena contribuirà al progetto di beneficenza 2017 del Movimento dei Carnevalari destinato anche quest’anno alla Cooperativa Sociale Aurora che gestisce la “Casa dei Piccoli” di Viareggio. Per chi fosse interessato a partecipare alla cena, può prenotare in questi giorni presso l'Osteria di Burlamacco alla Cittadella del Carnevale di Viareggio.
L’evento calcistico è stato reso possibile grazie alla collaborazione con il Viareggio 2014 al quale va il nostro più sentito ringraziamento.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.carnevalari.it o facebook.com/burlamacca

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

60559592

Torna su