II Sindaco Del Ghingaro incontra Silvia Storari

Sport 0

Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha incontrato la campionessa di beach tennis Silvia Storari che, il 12 marzo scorso, a Bologna, ha vinto lo scudetto nella categoria DMX Over40 in coppia con Alessandro Pepi di Grosseto.

Storari, che il mese scorso mese ha vinto anche il titolo di Campionessa Regionale Toscana è Direttrice della scuola STS/VVBT al Centro Polo di Viareggio che vanta più di 100 allievi ed è considerata una delle scuole più prestigiose a livello under14.
Nel periodo estivo (da maggio a settembre) la scuola si sposta in outdoor in darsena con base ai bagni V. Veneto e Mergellina. Quest'anno, grazie alla collaborazione nata con i campioni del BeachSoccer, la scuola STS sarà anche al Beach Stadium Matteo Valenti.

Il sindaco, nel farle le congratulazioni per i successi ottenuti, ha aggiunto i complimenti per il lavoro portato avanti con i giovani allievi viareggini: «Un vanto per Viareggio e un’opportunità di crescita per i nostri ragazzi».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104873966

Torna su