Grande successo per l’inaugurazione de “i divi” a Pietrasanta: ospiti vip, istituzioni e tanta gente nel nuovo atelier del look

Pietrasanta 0
Grande successo per l’inaugurazione de “i divi” a Pietrasanta: ospiti vip, istituzioni e tanta gente nel nuovo atelier del look
0

Inizia in grande stile, e non poteva essere diversamente, la nuova avventura de “I Divi” che sbarcano a Pietrasanta con un atelier unico, ricavato in un ex laboratorio artigiano in pieno centro storico, in via del Teatro. Amministrazione pietrasantina al gran completo con gli assessori Simone Tartarini e Lora Santini a dare il proprio sostegno a Giovanni Balduini e Valerio Da Castagnori che dopo Carrara, Milano e Lucca hanno scelto Pietrasanta, città d’arte, per le loro creazioni, le loro acconciature ed i make-up che li hanno resi famosi in tutta Italia. A brindare con “i Divi” anche i cantanti Daniele Barsotti e Wanda Fisher e gli artisti Francesco Siani e Alessandro Santoro, questi ultimi con le loro opere esposte nell’atelier a sottolineare il perfetto connubio tra arte e cura del look. Dopo tante esperienze in tv tra trasmissioni di successo e star del calibro di Raffaella Carrà e Giusy Buscemi, miss Italia, Giovanni e Valerio hanno dimostrato di saper trovare le giuste soluzioni per qualsiasi cliente, in un costante equilibrio tra anticonformismo e tendenze del momento, capace di regalare outfit originali e perfetti per ogni età.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

64855986

Torna su