Bando di concorso, avviate le consultazioni con gli artisti del Carnevale

Carnevale 0

Nessuna proposta sulla “segretezza” dei bozzetti, la cui presentazione ha avuto la scorsa estate un gran successo di pubblico

In merito ad alcune notizie apparse sulla stampa circa il prossimo bando di concorso per il Carnevale di Viareggio si precisa che ad oggi il Consiglio della Fondazione non ha mai discusso, né ricevuto suggerimenti relativi alla segretezza dei bozzetti, la cui presentazione, anzi, ha riscosso un gran successo di pubblico la scorsa estate. Sul bando di concorso la Fondazione ha avviato una serie di consultazioni con gli artisti del Carnevale ed è previsto che i lavori sul documento finale si concluderanno a maggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105464137

Torna su