Il Cgc vince la semifinale di Coppa Cers e vola in finale

CGC Hockey 0

A decidere il 2-0 contro gli spagnoli del Caldes sono proprio due iberici: Costa e Rubio. Ora la finale col Barcelos al PalaBarsacchi

S'infiamma il PalaBarsacchi di Viareggio per la Final Four di Coppa Cers. Gli eroi del Cgc Viareggio hanno vinto 2-0 la semifinale di quella che è considerata l'«Europa League dell'hockey su pista» contro gli spagnoli del Caldes. Partita sofferta e tirata, che i bianconeri dello 'Zingaro' Alessandro Bertolucci si aggiudicano con un gol per tempo: nel primo la sblocca Xavi Costa correggendo in porta un tiro di Gavioli, nel secondo la chiude Xavi Rubio al termine di un'azione personale. Ci sono dunque volute le reti di due spagnoli al Centro per eliminare una squadra iberica. E adesso in finale, domani sera (domenica 30 aprile, alle ore 20 al PalaBarsacchi), i viareggini si giocano fra le mura amiche la finalissima del prestigioso trofeo continentale contro i campioni in carica del Barcelos: la squadra portoghese nell'altra semifinale ha avuto la meglio, pur faticando, 3-1 sul Sarzana di Francesco Dolce. Per la prima volta il Cgc Viareggio è in una finale europea ed ha l'opportunità di giocarsela davanti al suo caldissimo pubblico, ora più che mai affamato di vittoria. FORZA MAGICO CENTRO!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105442519

Torna su