Argento europeo con la Nazionale per Francesca Pellegrini (Ginnastica Motto)

Ginnastica 0

Un argento superlativo per l’Italia agli Europei di ginnastica ritmica Juniores. A Budapest la formazione capitanata dalla giovane campionessa della Motto nonché viareggina d’adozione Francesca Pellegrini (e composta da Anna Paola Cantatore, Nina Corradini e Melissa Girelli, Talisa Torretti e Rebecca Vinti) ha ottenuto un eccellente secondo posto grazie ad un esercizio con le 10 clavette da 16,700 punti. Soltanto la Russia ha fatto meglio (oro con 16,950 punti). Le azzurrine allenate da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova si sono esibite sulle note di “Storia d’amore” di Adriano Celentano, cantata dagli Avion Travel ed hanno compiuto una pregevole rimonta, dopo aver chiuso al quarto posto la fase eliminatoria. Un risultato storico per l’Italia, a ventuno anni dal bronzo conquistato ai campionati di categoria di Asker, in Norvegia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106333988

Torna su