La Vbs doma anche la Lazio. E ora la semifinale contro il super Catania

Beach Soccer 0

Decisivi nel quarto di finale vinto 5-2 'Jeky' Valenti, Gori, Remedi (doppietta) e capitan Marinai

A Terracina il Viareggio Beach Soccer con una prestazione maiuscola ha battuto nei quarti di finale di Coppa Italia la Lazio in quella che era la ripetizione della finale scudetto dello scorso anno.
I bianconeri di Stefano Santini sono stati perfetti nelle prime due frazioni di gara: vantaggio nel primo tempo con una rovesciata di 'Jeky' Valenti, proprio nel giorno del compleanno del compianto fratello Matteo (avrebbe compiuto 36 anni) che da lassù lo guarda con orgoglio. Poi l'allungo decisivo nella ripresa fino al 4-0 parziale grazie a 'Tin-tin' Gori (252° gol con la maglia della Vbs), ad Alessandro Remedi sottomisura e a capitan Simone Marinai con un tiro dalla distanza. Nel terzo e ultimo round i viareggini, privi dello squalificato Pacini ma coi due stranieri Ozu Moreira e François sugli scudi in difesa, gestiscono con caparbietà subendo però il gol di Pasquali e quello di Carotenuto. Poi ancora Remedi insacca per il definitivo 5-2 che chiude la sfida contro la Lazio di Maradona Junior.

E così domani (sabato 10 giugno) il Viareggio Beach Soccer giocherà la semifinale di Coppa Italia (trofeo già vinto dai bianconeri sia nel 2012 che nel 2016): l'avversario sarà il Catania dei big (fischio d'inizio alle ore 19).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105401408

Torna su