Vbs scatenata nel debutto in Coppa Italia 2017: asfaltato il Brescia 9-4 negli ottavi di finale

Beach Soccer 0
Vbs scatenata nel debutto in Coppa Italia 2017: asfaltato il Brescia 9-4 negli ottavi di finale
0

I bianconeri di Stefano Santini nei quarti troveranno la Lazio nel remake della finale scudetto dell'anno scorso

A Terracina è ottima la partenza per il Viareggio Beach Soccer nella Coppa Italia. Agli ottavi di finale i bianconeri si sono imposti 9-4 contro il Brescia grazie al poker di Gabriele Gori, alle doppiette di Dario Ramacciotti e 'Jeky' Valenti ed al sigillo finale del capitano Simone Marinai. Unica nota stonata l'espulsione di Pacini nella parte conclusiva dell'incontro.

Adesso l'avversario della Vbs venerdì pomeriggio (9 giugno) alle 17.45 nei quarti di finale sarà la Lazio in quello che è il remake della finale scudetto della Serie A 2016.

Intanto la Vbs con giocatori e staff tecnico, dopo il successo netto col Brescia, ha festeggiato a cena il compleanno del presidentissimo Giancarlo Carpita al ristorante L’Astice con Simone Feudi, una delle figure storiche del Beach Soccer italiano.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

60624232

Torna su