Stavolta la finale di Coppa Italia è amara per la Vbs, sconfitta 6-4 dalla Sambenedettese

Beach Soccer 0
Stavolta la finale di Coppa Italia è amara per la Vbs, sconfitta 6-4 dalla Sambenedettese
0

Ai bianconeri non sono bastate le reti di Remedi, Marinai, Carpita e Ramacciotti. Sono mancati i solitamente fenomenali Ozu e Gori

Stavolta la finale è andata male, al Viareggio Beach Soccer. L'anno scorso i bianconeri vinsero contro la Sambenedettese e alzarono al cielo la Coppa Italia. Stavolta a vincere il trofeo è stata la Samb che ha rincorso per tutto il match fino a 5’ dal termine quando è passata in vantaggio e non si è fatta più riprendere. Alessandro Remedi, capitan Simone Marinai e il portierone Andrea Carpita erano riusciti a portare avanti il Viareggio fino alla seconda metà della ripresa. Nel mezzo il gol di Ietri per i marchigiani. Nella parte finale della frazione intermedia ha iniziato a scatenarsi il talentuoso Lucas, piazzando due colpi ad effetto e portando la Samb sul 3-3 mentre la Vbs si fermava al palo (colpito da Ozu Moreira). Poi però Dario Ramacciotti con una prodezza in rovesciata ha riportato avanti i viareggini (4-3).
Nel terzo round ecco il patatrac, col Viareggio che non solo non trova più la via della rete ma si fa anche infilare in difesa in maniera insolita. I bianconeri in pratica si fanno gol da soli regalando a Lucas il facile 4-4 a porta vuota dopo un errato retropassaggio di testa di Ozu a Carpita. La rete del sorpasso marchigiano la sigla invece il sempiterno Palma su un tiro libero che in pratica era un rigore. E a pochi secondi dal termine Lucas segna il suo poker personale fissando il definitivo 6-4.

Adesso per i bianconeri di Stefano Santini testa subito al massimo campionato nazionale di Serie A che inizia mercoledì (14 giugno) con la prima tappa in piazza Santa Croce a Firenze.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

60563858

Torna su