Vbs spaziale: battuta 7-6 la corazzata Catania in semifinale di Coppa Italia. Ora la finale con la Sambenedettese

Beach Soccer 0

Per i bianconeri di Stefano Santini a segno Gori (2), Ramacciotti (2), Ozu, Remedi e capitan Marinai

Fuochi d'artificio al Beretta Beach Stadium “Carlo Guarnieri” di Terracina dove la Coppa Italia ha celebrato la giornata dedicata alle semifinali con acrobazie e spettacolo a non finire. I migliori beachers al mondo (italiani, brasiliani, spagnoli, portoghesi, francesi, svizzeri, tahitiani, greci e inglesi) hanno deliziato il palato fine del pubblico pontino abituato alle magie del miglior Beach Soccer targato Figc-Lnd.

La terza giornata del primo trofeo della stagione italiana 2017 non ha tradito le attese davanti al pubblico delle grandi occasioni che ha gremito l’Arena. La finale (domenica, 11 giugno, con inizio alle 18) se la giocheranno Happy Car Sambenedettese e Viareggio, esattamente come l’anno scorso. Entrambe le squadre hanno vinto due semifinali giocate sul filo dell’equilibrio rispettivamente contro Pisa (4-1) e Catania (7-6).

I campioni in carica del Viareggio Beach Soccer, guidati dal manager Stefano Santini, sono andati sotto subito 1-0 contro il Catania dei campioni ma poi hanno rimontato alla grandissima stando sempre avanti nel punteggio (3-1 al primo intervallo e 5-3 al secondo) e finendo con lo spazzar via dal campo gli etnei. Il punteggio finale di 7-6 è stato opera di Gabriele Gori e Dario Ramacciotti (doppiette per entrambi) e dei vari Ozu Moreira, Alessandro Remedi e capitan Simone Marinai. Che spettacolo quando giocano i nostri "ragazzi del Muraglione"!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385256

Torna su