Il Viareggio fa il pieno nella prima tappa della Serie A di Beach Soccer

Beach Soccer 0
Il Viareggio fa il pieno nella prima tappa della Serie A di Beach Soccer
0

Prossima tappa a Viareggio al Bagno Flora nel weekend dal 14 al 16 luglio

Percorso netto per adesso del Viareggio Beach Soccer che vola già da solo in vetta a punteggio pieno nella classifica del massimo campionato nazionale di Serie A dopo aver debuttato come meglio non poteva nella prima tappa del girone A centro-nord che si è tenuta in piazza Santa Croce a Firenze da mercoledì 14 a venerdì 16 giugno.

I bianconeri erano privi dei vari top-player Gori, Ramacciotti ed Ozu Moreira (questi tre sono impegnati nel campionato russo con il City San Pietroburgo) e di François. Ma il manager Stefano Santini ha saputo tirare fuori il meglio dai ragazzi che aveva a disposizione. A trascinare la Vbs ci hanno pensato i veterani Carpita, Simone Marinai e 'Jeky Valenti, il sempre più sorprendente Remedi e soprattutto l'asso portoghese Leo Martins che non ha fatto rimpiangere Gori a livello di media realizzativa presentandosi con un ottimo biglietto da visita (10 gol in 3 partite).

Il Viareggio ha regolato nell'ordine il Livorno 5-2 (poker di Leo Martins e sigillo di capitan Simone Marinai), il Brescia 6-2 (tripletta di Leo Martins e singoli di 'Jeky' Valenti, Alessandro Remedi e Cristian Torres) ed infine il Noname Nettuno 9-6 (triplette di Leo Martins e Genovali, doppietta di Marinai e gol di Valenti).

La prossima tappa del campionato sarà da venerdì 14 a domenica 16 luglio a Viareggio col Beach Stadium quest'anno montato al Bagno Flora sul lungomolo in Passeggiata: i padroni di casa della Vbs giocheranno sempre con inizio alle ore 18, rispettivamente contro Vastese, Sambenedettese e Romagna.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

69256066

Torna su