Festival di Burlamacco 2018: on line il bando di concorso

Carnevale 0
Festival di Burlamacco 2018: on line il bando di concorso
0

E’ disponibile da queste ore, sul sito ufficiale del Movimento dei Carnevalari, il bando di concorso del Festival di Burlamacco 2018 che il prossimo anno festeggerà i dodici anni d'attività, continuando a portare avanti la tradizione musicale carnevalesca viareggina.
La finalissima del concorso è in programma Giovedì 25 Gennaio 2018 al teatro Politeama di Viareggio, la nuova casa del festival che lo ospiterà per il quarto anno consecutivo. Anche per il prossimo anno, la sfida a colpi di note e coriandoli sarà il naturale preludio all'inizio dei festeggiamenti della 145esima edizione del Carnevale.
Gli elaborati presentati, già arrangiati ed incisi nella loro forma definitiva, dovranno pervenire alla casella mail festival@carnevalari.it entro e non oltre Domenica 15 Ottobre 2017.
Il regolamento, le modalità di partecipazione e la relativa modulistica per partecipare al concorso sono scaricabili e consultabili su: www.carnevalari.it

FESTIVAL 2018: SVELATO IL TEMA DELLA DODICESIMA EDIZIONE
Grazie ad un teaser trailer pubblicato sui canali social del Movimento dei Carnevalari è stato svelato il tema della dodicesima edizione del Festival di Burlamacco: Ritorno al futuro.
“Un salto nel passato, uno sguardo al presente per progettare un nuovo futuro” rimettendo in scena la celebre trilogia cinematografica di Robert Zemeckis, ovviamente rivisitata in salsa viareggina, il Movimento dei Carnevalari tenterà di cambiare le carte in tavola di un domani già scritto per il nostro Carnevale. Una satira pungente, ironica che coinvolgerà come ogni anno il pubblico, trasportandolo nelle celebri avventure del professor Doc Brown e Marty McFly alle prese con i cambiamenti storici della nostra manifestazione nel corso degli anni.
Ce la faranno i nostri eroi?

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

60418790

Torna su