En plein anche nella tappa di casa: il Viareggio Beach Soccer vola a punteggio pieno in vetta alla Serie A
Beach Soccer lunedì 17 luglio 2017 0Prossima tappa, prima delle finali scudetto, a fine luglio a San Salvo (Chieti)
Dopo aver fatto man bassa a Firenze nella prima tappa del girone A centro-nord del massimo campionato nazionale di Serie A di Beach Soccer, il Viareggio Beach Soccer si ripete anche nella seconda tappa di casa al Beach Stadium "Matteo Valenti" allestito al Bagno Flora sul lungomolo in Passeggiata a Viareggio.
Nella tre giorni viareggina lo squadrone di Stefano Santini si è regalato un weekend magico davanti al proprio grande pubblico fatto di tutte vittorie, regolando una dopo l'altra la Vastese (battuta 9-2 con poker di Gori, tripletta di 'Jeky' Valenti e singoli di Pacini e Barsotti), la Sambenedettese nel derby dei due mari (battuta 6-3 con tripletta di Gori, doppietta di Remedi e sigillo di capitan Simone Marinai) e infine il Romagna (battuto 6-2 con doppietta di Gori e reti del portiere Carpita, di Valenti, Marinai e Remedi).
E così i bianconeri campioni d'Italia in carica anche quest'anno volano con una tappa d'anticipo alla Final Eight di inizio agosto essendo al comando a punteggio pieno con 18 punti in 6 partite. Si tornerà in campo a fine luglio, da venerdì 28 a domenica 30, con la terza tappa di San Salvo in provincia di Chieti. Poi la poule scudetto da venerdì 4 a domenica 6 agosto a San Benedetto del Tronto.
Meteo Viareggio