Il Viareggio chiude la Serie A 2017 al quarto posto

Beach Soccer 0
Il Viareggio chiude la Serie A 2017 al quarto posto
0

Solo quarto posto per il Viareggio Beach Soccer che nel derby col Pisa valevole per la finalina di consolazione 3°-4° posto perde 8-7. Ai bianconeri, che per questa partita conclusiva a San Benedetto del Tronto hanno ritrovato Gabriele Gori e Dario Ramacciotti di rientro dalla Russia, non bastano la tripletta di Remedi, la doppietta di Gori ed i sigilli di 'Jeky' Valenti e del portiere Carpita.

A vincere lo scudetto è stata la Sambenedettese padrona di casa, che ha battuto nella finalissima il Catania 8-7 all'extra-time (gol-partita di Eudin) e ha così completato un'estate magica col "Triplete" nazionale: ha vinto Coppa Italia, Supercoppa italiana (entrambe contro il Viareggio) e tricolore.

Proprio il brasiliano Eudin della Samb si è preso anche il premio come miglior giocatore della stagione. Alessio Battini del Pisa (ed ex Vbs) invece è stato eletto miglior portiere. Al Catania il riconoscimento Fair Play. Cala così il sipario sulla stagione italiana 2017 del Beach Soccer. Ora largo ai prossimi impegni della Nazionale azzurra infarcita di viareggini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

60563931

Torna su