Riparte il 4 settembre la seconda stagione di «Palla al centro», il programma tv sul calcio versiliese che è già un "must"

Calcio 0
Riparte il 4 settembre la seconda stagione di «Palla al centro», il programma tv sul calcio versiliese che è già un "must"
0

In diretta, fino a maggio, ogni lunedì sera alle 21 su 50News Versilia (canale 673). Confermatissimo alla conduzione il giornalista Simone Ferro

Non si è mai fermato nemmeno quest'estate lo staff di «Palla al centro» che ha proposto al suo numeroso e crescente pubblico un'apprezzatissima versione balneare «News on the beach» del programma tv dal Bagno Aeolus a Focette con approfondimenti sul calciomercato e le immagini delle prime uscite delle squadre versiliesi fra amichevoli e Coppa.
E adesso ricomincia subito la stagione vera di «Palla al centro», quella che accompagnerà tifosi e appassionati da settembre fino a maggio. A partire da questo lunedì (4 settembre 2017) ogni settimana sempre in diretta in prima serata alle 21 il lunedì sera su 50News Versilia (canale 673) si parlerà di calcio Dilettanti, versiliese e non solo.
Le repliche saranno il martedì alle 12.25 e alle 23.

La categoria regina trattata ovviamente sarà la Serie D con Massese, Real Forte dei Marmi Querceta, Viareggio 2014, Seravezza Pozzi ma anche Ponsacco, GhiviBorgo e tutte le altre realtà toscane e liguri. Ma si parlerà anche di Promozione, campionato nel quale spiccano quest'anno le versiliesi Camaiore e Pietrasanta 1911. E, novità di questa stagione 2017/2018 di «Palla al centro», in ogni ultima puntata del mese ci sarà spazio a turno pure per tutte le versiliesi di Prima e Seconda categoria Toscana.
E non mancherà per tutto l'anno il consueto e coinvolgente gioco della Top 11 (con la confermata partnership del quotidiano La Nazione Viareggio-Versilia e del nostro portale Viareggino.it) che vedrà poi a fine stagione, esattamente come fu nella splendida serata-evento del maggio scorso al Caffè 22 in Passeggiata (a maggio 2018 però sarà un altro il locale che ospiterà il gala), la premiazione dei migliori 11 dell'anno, votati anche dal pubblico da casa che potrà interagire ogni lunedì sera inviando messaggi con domande e considerazioni rivolte agli ospiti presenti in studio.

Il volto del programma è quello, confermatissimo, del giornalista Simone Ferro (ideatore del format, insieme al coordinatore Claudio Gabbrielli e al cameraman Antonio Del Chiaro). Da questa stagione, accanto al conduttore, in studio ci sarà anche in postazione social 'Lillo' alias Daniele Mannocchi.

L'impegno dell'emittente 50 Canale per quanto riguarda il palinsesto calcistico del canale 673, grazie alla strettissima collaborazione con il Pool Sportivo Station Versilia, è importante e prevede anche ogni martedì alle 21 (repliche il mercoledì alle 12.25 e alle 23) la telecronaca integrale a cura di una voce storica come quella tutta versiliese doc di Atto Garfagnini di una partita di Promozione Toscana del Camaiore o del Pietrasanta.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

58270011

Torna su