A Tonfano la finalissima del Pontile Golf Challenge, decine di golfisti attesi a Marina

Pietrasanta 0
A Tonfano la finalissima del Pontile Golf Challenge, decine di golfisti attesi a Marina
0

Il green si sposta… sul mare. Conto alla rovescia per la finalissima del Pontile Golf Challenge in programma sabato prossimo, 16 settembre, a Marina di Pietrasanta, dalle 12.00 alle 18.00. E’ l’ultima tappa di una kermesse avvincente, che ha toccato Lido di Camaiore a giugno e Forte dei Marmi a luglio. Un circuito di tre eventi che, per la chiusura in grande, richiamerà decine di golfisti sul litorale di Tonfano. Un appuntamento organizzato da Golf Alisei & Country Club di Pietrasanta in collaborazione con lo Yachting Club Versilia di Forte dei Marmi.

Una pallina rigorosamente galleggiante, uno swing di precisione e un’isola posta a 100 metri dal green. Una sfida che coinvolgerà golfisti più e meno esperti, pronti a cimentarsi con la balistica, le correnti marine, il vento e l’emozione di un folto pubblico, che ha accompagnato l’edizione 2017 di questa eccezionale kermesse. La manifestazione è patrocinata dai Comuni di Pietrasanta, Forte dei Marmi e Lido di Camaiore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

58269972

Torna su