Straordinarie immagini di Cuba e del funerale di Fidel Castro in mostra al palazzo comunale di Massarosa

Massarosa 0
Straordinarie immagini di Cuba e del funerale di Fidel Castro in mostra al palazzo comunale di Massarosa
0

Sarà inaugurata sabato 16 settembre, alle ore 11,30, al primo piano del palazzo comunale la mostra fotografica “Cuba Libre”, organizzata dal Circolo Fotografico Misericordia Piano del Quercione BFI.
Gli autori Valentina Barini-Barbara Palagi-Nadia Simonetti-Giovanna Valdiserra-Lorella Rossi-Antonio Di Beo-Silvano Simonetti e Emiro Albiani, con i loro scatti hanno raccontato spaccati della vita quotidiana a Cuba, ma soprattutto trovandosi a Cuba in occasione della morte di Fidel Castro hanno avuto modo di scattare immagini di un avvenimento storico irripetibile.
All’inaugurazione saranno presenti anche il delegato provinciale FIAF Giancarlo Cerri e il delegato regionale Fiaf Toscana Carlo Lucarelli
La mostra sarà visitabile fino al 30 settembre dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, il mercoledì e venerdì anche dalle15 alle 18 .

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

58269974

Torna su