Calamità: In scadenza il bando per i contributi alle imprese colpite, c’è tempo fino al 9 ottobre per fare domanda

Pietrasanta 0

Le richieste devono essere presentate a Sviluppo Toscana Spa. Ammesse solo domande per via telematica

Ultimi giorni utili per le imprese che vogliono presentare domanda di contributo a seguito di eventi calamitosi. E’ in scadenza il bando per ottenere i finanziamenti agevolati che la Regione Toscana ha aperto lo scorso 31 agosto. C’è tempo fino al prossimo 9 ottobre per formalizzare le richieste di aiuto, che devono essere inviate a Sviluppo Toscana Spa rigorosamente per via telematica accedendo alla pagina www.sviluppo.toscana.it sezione bandi (per ricevere le credenziali basta accedere alla sezione registrazione). Un’opportunità per tutte le attività produttive colpite duramente, tra il 2013 e il 2015, da eventi piovosi eccezionali o altre avversità atmosferiche. Il bando è rivolto a tutti gli imprenditori che abbiano presentato al Comune la scheda di accertamento danni. La Regione mette a disposizione fondi sotto forma di finanziamento agevolato, di durata massima venticinquennale, assistito dalle garanzie dello Stato.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453737

Torna su