Viareggio ancora avanti di rigore in Coppa: battuta la Massese e ottenuta la qualificazione ai sedicesimi

Calcio 0
Viareggio ancora avanti di rigore in Coppa: battuta la Massese e ottenuta la qualificazione ai sedicesimi
0

FOTO: UMICINI

Il Viareggio 2014 fra le mura amiche dello stadio dei Pini batte ai rigori la Massese nella gara secca dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Serie D. La gara nei 90 minuti regolamentari era terminata 1-1 col botta-risposta fra Fenati e Galligani (entrambi subentrati dalla panchina) nella ripresa. Ai rigori poi il Viareggio è infallibile e fa 5 su 5 (con Guidi, Galligani, Marinai, Chicchiarelli e Lazzoni) mentre per la Massese sbaglia proprio Fenati (il suo rigore, calciato male centralmente, viene parato da Carpita). Nelle zebre molto bene Guazzini (nella foto), attaccante classe 2000.

Così il Viareggio (abbonato ai successi dal dischetto in questa Coppa 2017/2018 visto che dagli undici metri aveva già eliminato nei turni precedenti anche Ponsacco e Tuttocuoio) accede ai sedicesimi di finale dove troverà la Pianese allenata dall'ex Marco Masi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

60425602

Torna su