Festival di burlamacco 2018: prorogata la scadenza del bando di concorso

Carnevale 0
Festival di burlamacco 2018: prorogata la scadenza del bando di concorso
0

In un’ottica di massima partecipazione possibile, il Movimento dei Carnevalari comunica la decisione di prorogare la scadenza del bando di concorso del Festival di Burlamacco 2018 fino a Domenica 5 Novembre 2017.
Tutte le canzoni, nella loro forma finale e definitiva, dovranno essere inviate con la relativa documentazione scaricabile dal sito www.carnevalari.it, entro e non oltre quella data alla casella di posta elettronica festival@carnevalari.it.
La dodicesima edizione del festival quest’anno andrà in scena Giovedì 25 gennaio 2018 presso il Teatro Politeama di Viareggio, naturale preludio al Primo Corso Mascherato del Carnevale di Viareggio, previsto per Sabato 27 gennaio 2018.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59107488

Torna su