La doppietta di Reinaldo Ventura ed il gol di Xavi Costa regalano al Cgc 3 punti a Scandiano

CGC Hockey 0

Il Cgc Viareggio vince di misura nel posticipo della seconda giornata di A1 a Scandiano e raggiunge al primo posto il trio Lodi, Forte e Breganze. Sono quindi quattro le formazioni a punteggio pieno dopo 100 minuti di gioco. Decisivo per il Centro il gol di Xavi Costa a 6’ dal termine che affonda la squadra di Roberto Crudeli in una gara equilibrata che ha visto prima i bianconeri in vantaggio per 2-0 con due gol di Reinaldo Ventura in 1 minuto in avvio di gara e poi il recupero dopo pochi minuti dei padroni di casa. I gol emiliani sono stati segnati da Franchi e Crespo.

Sabato (21 ottobre) di nuovo tutti in pista per la terza giornata: Follonica-Lodi, Giovinazzo-Scandiano, Viareggio-Monza, Trissino-Valdagno, Bassano-Forte, Sarzana-Breganze, Thiene-Correggio

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104871721

Torna su