La Ginnastica Motto trionfa nella seconda tappa di Serie B1

Ginnastica 0

Trionfo della Raffaello Motto seconda prova della Serie B1 (Zona Tecnica 4) di ginnastica ritmica che si è disputata lo scorso week-end a Ancona. La società viareggina (formata da Arianna Musetti, Linda Viani, Letizia Berti, Viola Simonelli, Sofia Sicignano e Alice Del Freo) si è imposta totalizzando 30 punti speciali che, sommati ai 27 della prova d’esordio a San Marino, la proiettano in vetta alla classifica del campionato. Positiva anche la performance di Lisa Marinozzi, che ha contribuito al secondo posto nella graduatoria generale della Albachiara, società consorella della Motto. Sabato a Fabriano si disputerà la seconda tappa della Serie A1, nella quale il team viareggino proverà a salire sul podio dopo essersi piazzata quarta a Desio.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105476029

Torna su