Viva porta la musica live in passeggiata a Viareggio

Eventi 0

Tutti i mercoledì al Bar Orsi arriva “Music Live Concert”. Si parte l'8 con i “Wavy Acoustic Duo”

La Musica live arriva in passeggiata a Viareggio. Ogni mercoledì sera,Viva e Bar Orsi daranno, infatti, vita all'evento “Music Live Concert” che vedrà esibirsi dal vivo, all'interno del rinnovato lounge bar della Viareggio Chic, un o una cantante diversi ogni settimana. Ad inaugurare questo nuovo appuntamento con la musica sarà, mercoledì 8 novembre, il duo acustico “Wavy Acoustic Duo”, nato nell'estate 2015 e formato da Valeria Rita Niccoli alla voce e Francesco Gracci alla chitarra, entrambi provenienti dalla cerchia musicale giovanile viareggina e non solo. Carichi di buone esperienze anche individuali e diverse serate nei locali, ripropongono brani appartenenti a generi quali blues, soul, funky oltre a grandi classici italiani.
L'evento Music Live Concert avrà inizio alle 21.30 ma come sempre dalle 19 per tutti i clienti sarà a disposizione un ricco aperitivo a buffet con cocktail curati e finger food vari per tutti i gusti.
Il divertimento al Bar Orsi proseguirà poi dal venerdì alla domenica con gli ormai consolidati appuntamenti creati da Viva per il week end.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105437255

Torna su