Matteo Ricci in Versilia: il PD pronto a intraprendere un percorso di riforma degli enti locali

Politica 0
Matteo Ricci in Versilia: il PD pronto a intraprendere un percorso di riforma degli enti locali
0

Un pubblico partecipe e numeroso quello che, nonostante la pioggia, si è ritrovato lunedì sera alla sede del PD Versilia a Viareggio per confrontarsi con Matteo Ricci, responsabile Enti Locali per il PD Nazionale e sindaco di Pesaro. Il neo-segretario federale Riccardo Brocchini ha introdotto un dibattito vivace sul tema del riordino degli enti locali aperto e moderato dal sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto. Molti gli interventi da parte di amministratori locali e personalità di spicco del PD toscano come il consigliere regionale Stefano Baccelli, ma altrettanti sono stati quelli di cittadini e simpatizzanti. Un comune denominatore: tutti hanno evidenziato la necessità di intraprendere un percorso serio e partecipativo che possa portare ad un effettivo riordino della governance locale, nel nome dei principi dell’efficienza e dell’efficacia e sulla base di prospettive di sviluppo che rivedano i sistemi di controllo e che prevedano investimenti sui territori.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59807464

Torna su