promozione internazionale del Carnevale di Viareggio con Renato Missiglia, autore del manifesto

Carnevale 0

Numerose e qualificate le attività di promozione programmate dalla Fondazione Carnevale per il progetto di internazionalizzazione del Carnevale di Viareggio, protagonista qualche giorno fa della serata di Gala al Fairmont Hotel del Principato di Monaco e che domenica si è presentato, accogliendoli alla Cittadella, ad una delegazione di giornalisti americani

NEL PRINCIPATO DI MONACO

Al Fairmont di Monaco Renato Missaglia, l’artista che ha firmato il manifesto del Carnevale di Viareggio 2018, ha organizzato una serata di Gala alla presenza anche dell’Ambasciatore plenipotenziario del Principato in Italia S.E. Robert Fillon, del Delegato al Turismo del Principato Guillaume Rose e di tanti rappresentanti del mondo della moda e dell’arte. Durante la serata, che aveva tra gli special guest anche il cantautore Alberto Fortis, Missaglia e la presidente della Fondazione Maria Lina Marcucci hanno illustrato il programma del Carnevale di Viareggio 2018. La serata è stata successo di partecipazione e di interesse anche da parte delle numerose aziende e brand italiani presenti.

PROMOZIONE NEGLI STATI UNITI

Grazie alla collaborazione tra Lucca Promos e la Fondazione Carnevale una delegazione di giornalisti statunitensi, tra cui un inviato della CBS, hanno potuto visitare la Cittadella del Carnevale, il Museo della Cartapesta e di Arte Contemporanea Carnevalotto, sperimentando anche la lavorazione della materia prima di Burlamacco. I giornalisti, esperti di viaggi e turismo hanno realizzato reportage per magazine e tv che saranno pubblicati nelle prossime settimane, oltre che sui loro seguiti canali social. Alla Cittadella erano presenti, tra gli altri, Robert Vincent Allegrini reporter di “Fra Noi Magazine” e Ambassador Magazine; Mark Laiosa executive Producer di “Your World Travel Tips”, Jon Haggins volto televisivo di “Globe Trotter TV”, Vincent Rocco Gerasole reporter per CBS Chicago, Shawna Lee Coronado influencer e scrittrice per “Making a Difference Every Day”.

Tra gli eventi programmati nei prossimi mesi anche la presenza del Carnevale di Viareggio alla Luxury Travel Market International di Cannes e a New York.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003776

Torna su