Prosa, Manuela Bollani approda al Teatro Comunale di Pietrasanta con il suo show C’era una Svolta

Pietrasanta 0

Dopo il successo dei primi dei primi due spettacoli della stagione di prosa 2017/2018 , apprezzatissimi dal pubblico, la Fondazione Versiliana torna a proporre un nuovo appuntamento nell’ambito della stagione di prosa del Teatro Comunale firmata dal direttore artistico Massimiliano Simoni. Proseguendo la collaborazione con la compagnia versiliese Rock Opera e il suo patron, Simone Giusti, giovedì 30 novembre ( ore 21.00) sarà in scena il divertente show della cantante e attrice Manuela Bollani “C’era una svolta”, una proposta musicale che il direttore artistico Simoni ha scelto nell’intento di valorizzare le eccellenze del nostro territorio. Lo spettacolo è prodotto appunto da Rockopera insieme al grandissimo compositore e pianista Stefano Bollani che mette il sigillo allo show della bravissima sorella. Manuela Bollani recita, canta e balla in un One woman show sospeso tra concerto e cabaret che già ha riscosso grandi consensi al Caffè Chantant della Versiliana nella stagione 2017. Tra monologhi e canzoni, C’era una svolta è un viaggio umoristico e surreale, uno show musicale, intelligente e ironico, che anela e si diverte a ribaltare alcuni stereotipi del mondo delle favole. Sul palco, insieme a Manuela, ci sarà la MaBoh Band: Gabriele Landucci alle tastiere, Simone Barsanti alla chitarra, Piero Pellicanò al basso e Alessandro Matteucci alla batteria. Scritto ed ideato da Manuela Bollani, con musiche originali di Gabriele Landucci, lo spettacolo è arricchito dai costumi di ArtEcò Creazioni di Annalisa Benedetti, l’aiuto regia di Edoardo Scalzini, il disegno luci di Mirco Lenzi, la fonica di Nicola Pisano.

I biglietti sono in vendita presso il Teatro Comunale di Pietrasanta (Piazza Duomo) martedì 28 e mercoledì 29 novembre dalle 17:00 alle 19:00 e il giorno stesso dello spettacolo giovedì 30 novembre a partire dalle ore 17:00. Prezzi 20 euro platea / 12 euro galleria. Sono disponibili agevolazioni per giovani under 25, per over 65 e per i diversamente abili. Per informazioni Tel. 0584/265733 - 0584 265777 www.versilianafestival.it



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466755

Torna su