Santa Claus Party al Centro Polo...vivi con Viva la magia del Natale

Eventi 0

Villaggio di Babbo natale, animazione, gadget e tante sorprese...Vi aspettiamo Sabato 9 dicembre a partire dalle 10

Dopo il successo dello scorso anno, torna, per un giorno, al Centro Polo in Via Aurelia a Viareggio, il quartier generale di Santa Claus!
Sabato 9 dicembre, a partire dalle ore 10, grazie a Viva, sarà quindi possibile assaporare la magica atmosfera natalizia partecipando alla 2°edizione di Santa Claus Party che ospiterà le attrazioni del vero villaggio di Babbo Natale con ingresso rigorosamente GRATUITO!
Per l'occasione, in uno dei quartieri più popolosi di Viareggio, sarà realizzato un percorso dedicato ai bambini e alle famiglie con: animatori e cantastorie che intratterranno e faranno giocare i partecipanti più piccoli, mercatini dell'artigianato, opere dell'ingegno, scuole di ballo, artisti di strada e tante, tante altre sorprese. Anche per questa edizione 2017, inoltre, grazie alla collaborazione con l'Associazione Unicorno di Torre del Lago e del Gruppo Falcomania MMXV, tutti i bambini potranno sia accarezzare i cavalli provando l'emozione di salire sul piccolo calesse di Babbo Natale (in orario 10.30-12 e 14.30 - 16.30) sia ammirare da vicino splendidi esemplari di rapaci.
A portare, infine, un tocco di magia in più ci penseranno la Misericordia di Lido di Camaiore e il gruppo Donatori di sangue Fratres che, rinnovando la loro collaborazione con Viva, porteranno al centro Polo gli abeti di Natale e si impegneranno a realizzare una suggestiva cornice d'ingresso al magico villaggio di Santa Claus Party.
Un evento imperdibile, ricco di divertimento, allegria e magia...e allora....Let'go party con Santa Claus!
Per ulteriori informazioni e per restare aggiornato su tutte le novità 389.0205164 o visita la pagina facebook di Viva.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400139

Torna su