La Pallacanestro Femminile Viareggio vince a Castelfiorentino

Basket 0

Nella quarta giornata di basket femminile della serie C, bella e meritata affermazione della Pallacanestro Femminile Viareggio a Castelfiorentino per 53-31. Primo tempo equilibrato con le due squadre che si battono a viso aperto con le ragazze viareggine che s'impongono con un parziale di 24-19. Nella seconda frazione le ragazze di Giovanni Della Longa tirano fuori orgoglio e determinazione con un parziale di 29-12 che parla chiaro sull'intensità difensiva messa in campo da tutta la squadra che si è fatta trovare pronta con il proprio importante contributo che ha permesso di portare a casa l'intera posta in palio. Fra le protagoniste del vittorioso match va segnalata senza dubbio Foglia che con i 20 punti all'attivo. Prossimo impegno sul difficile campo del Quartiere 5 a Firenze. Questo il tabellino del PFV: Razzuoli, Tognarelli, Tamagnini 4, Foglia 20, Di Simo, Lorenzi 5, Kaljevic 2, Mekni, Troisi 6, Pedonese 2, Capogrossi 13, Gemignani 1.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477480

Torna su