La Top 11 di giornata di Viareggino.it

Calcio 0
La Top 11 di giornata di Viareggino.it
0

I nostri migliori della domenica dei Dilettanti

Questa la nostra Top 11 della settimana pescando in Serie D da Viareggio 2014, Real Forte dei Marmi Querceta, Seravezza Pozzi e Massese ed in Promozione dal Camaiore. Stavolta non c'è nessuno del Pietrasanta.
Si tratta della quindicesima Top 11 della stagione 2017/2018, legata al gioco della trasmissione tv «Palla al centro» di 50News Versilia (canale 673). Il modulo è un 4-3-3 'sarriano', sponda San Paolo:

CAVAGNARO (SER) – Salva il risultato in diverse occasioni con svariati interventi importanti. Ed è bravo in particolar modo a sventare le conclusioni da fermo degli avversari. Reina.
----------------------------------------------------------------------------
BORGIA (SER) – Corsa e dinamismo ormai non si descrivono neanche più. La ciliegina sulla torta è il 'bonus': +1 al fantacalcio con l'assist per il gol del vantaggio seravezzino. Hysaj.

TOGNARELLI (RFQ) – Si mantiene su livelli di rendimento eccellenti: se continua così il richiamo dei piani nobili del calcio sarà inevitabile. Magari non vincerà la Champions, ma nel suo futuro c'è un calcio di alto livello. Raul Albiol.

GENTILI (RFQ) – Ottima performance difensiva, e ormai non fa più notizia. Salta all'occhio invece il gol con cui si iscrive alla goleada bianconerazzurra. Ed è il secondo in poche settimane. Koulibaly.

LUCARELLI (VIA) – Fluidifica che è una bellezza, e spostarlo è veramente difficile visto il diametro dei suoi quadricipiti. È una garanzia di lotta e barricate sul fianco sinistro zebrato. Ghoulam.
----------------------------------------------------------------------------
AMICO (MAS) – In una Massese che fatica a portare pericoli in zona-gol, il più attivo alla fine della fiera è proprio lui. Migliore in campo nella sconfitta di Sestri Levante: se avesse un po' più di freddezza in zona gol (come il suo idolo Icardi) sarebbe veramente spaventoso. Allan.

BARBETTI (CAM) – Rientra in cabina di regia tra le fila del Camaiore e gli ingranaggi cominciano a girare di conseguenza. Sapiente e dal tocco... poetico, può essere l'ingrediente segreto del cocktail vincente bluamaranto. Jorginho.

BONDIELLI (SER) – Si sblocca? Eccome se si sblocca. Col botto proprio! Doppietta e altri tre punti pesantissimi per il Seravezza di Vangioni. La cravatta su una partita eccellente. Hamsik.
----------------------------------------------------------------------------
CHICCHIARELLI (VIA) – Entra e segna nel giro di una manciata di minuti. Ed è il suo principale apporto alla causa viareggina in una partita difficile. Ma il suo ingresso al posto dell'acciaccato Lamioni vale comunque un punto prezioso. Callejon.

VANNI (VIA) – Si sbatte con la consueta abnegazione e si prende la copertina della sfida con il Ponsacco con il gol che nel finale ristabilisce la parità e consente alla squadra di Carletto Bresciani di allungare la striscia positiva a 10 partite. Milik.

FERRETTI (RFQ) (nella foto Umicini) – Altra doppietta nella spettacolare goleada dei ragazzi di Buglio. E quel vecchio problemino con i rigori sembra ormai acqua passata. Passetto e si gonfia la rete. Mertens.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

60559307

Torna su